Home > Chi Siamo > Benvenuti!

Benvenuti!

Benvenuti su Difesa&softwarepc,

Probabilmente vi starete chiedendo cos’è, di cosa si occupa e il perchè abbiamo deciso di aprire questo blog…

Questo spazio web nasce con l’intento di far conoscere a tutti i possessori di computer, esperti e non, come sia possibile proteggere e migliorare il proprio pc in maniera efficace con pochi e semplici passaggi spiegati in maniera semplice e diretta, agevolati dall’utilizzo di diverse immagini. Ci occuperemo inoltre della recensione di diversi software e tools utili per sveltire il vostro computer in tutte le occasioni, dalla fase di gioco a fasi di normale utilizzo.

A tale scopo pubblicheremo guide dettagliate su tutti quei software completamente gratuiti, che possono darvi sicurezza, l’affidabilità e la tranquillità di avere un buon prodotto e la facilità di utilizzo maggiore possibile, spiegando passo passo le procedure manuali di impostazione utilizzando delle immagini per evitare eventuali incomprensioni e impostazioni errate a causa di un clic errato.

Per concludere vogliamo dirvi un ultima cosa:

Nonostante tutti gli antivirus e i programmi di miglioramento installati, il primo strumento di sicurezza e ottimizzazione per i vostri computer siete VOI che utilizzate il computer ogni giorno e che dalle vostre azioni dipende l’integrità e la “salute” del vostro computer.  Noi tenteremo di alleggerirvi il lavoro, spiegandovi il più dettagliatamente possibile le azioni da compiere.

Buona lettura a tutti!

Categorie:Chi Siamo
  1. 22/08/2012 alle 12:08 am

    Ciao,

    mi chiamo Roberto e sono il fondatore de “Il Bloggatore”.

    Ti invio questo messaggio per informarti di un’importante iniziativa che ho intrapreso.

    Sempre più gente sta acquistando con piacere l’ebook “WordPress dalla A alla W” e, al tempo stesso, mi chiede perché su diversi siti c’è poca documentazione in merito al blogging e all’attività di un blogger di successo.

    Non so se è effettivamente così. Certo, non è facile trovare informazioni chiare e organizzate come quelle racchiuse in un libro.

    Comunque, ho deciso di rimediare in qualche modo.

    Per questo motivo, vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro “WordPress dalla A alla W”.

    Puoi farlo in pochi secondi, eventualmente copiando e ripubblicando il contenuto presente in questa pagina: http://www.travagliante.com/wordpress-dalla-a-alla-w/ .

    Naturalmente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com.

    In tal modo, otterrai benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo blog e/o sito web!!!

    Fammi sapere al più presto.

    Grazie anticipatamente!
    Roberto.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: